Giovedì 2 giugno si è corsa a Nerviano la Cur cui Ran. Chi meglio del nostro passionale presidente Sabina Cangiamila poteva riassumere l’evento nel suo post di pochi giorni fa qui riportato:
“34 + 6 ritardatari runners Atletica Azzurra Garbagnate presenti alla CurCuiRan di Nerviano. Gruppo sempre più folto grazie all’impegno di Francesco Noviello promotore master. SIAMO UNA SQUADRA FANTASTICA. Complimenti al ns atleta Patuzzo Roberto primo uomo assoluto a pari merito con Andrea. È sempre un piacere partecipare a questa manifestazione, complimenti agli organizzatori e allo speaker Daniele Bonesini “
Nel mezzo tante altre gare.
Continua il giro del Varesotto, di scena mercoledì 31 a Vergiate con la 3°tappa. Dopo due 4° posto di fila, finalmente Roberto Patuzzo riesco a salire sul podio con la medaglia di bronzo al collo . Bravo Molto bene anche Antonio Alessandro Gramendola (9°). In gara anche Vincenzo Vincenzo Conoscenti e Massimiliano Melegari.
Nel weekend largo a due classiche lunghe distanze in salita.
Alla Cortina-Dobbiaco Run (30km > 1:52:25) il nostro airone Stefano Tettamanti sfodera una gran prestazione e chiude 14°ass. e 2° SM40 . Chapeau
All’11° edizione della classicissima ResegUp partecipa anche il nostro Massimiliano Melegari.
Infine facciamo i complimenti alla nostra squadra Cadetti che ha superato la Fase Provinciale dei CDS e domenica a Chiari (BS) saranno in gara per la Fase Regionale. Good luck boys