PILLOLE DI FINE MAGGIO

PILLOLE DI FINE MAGGIO
Si è svolta ieri a Solaro la 1°ed. della 10k del Parco Groane. Molti gli azzurrini ai nastri di partenza. Super prestazione di Tommaso Grassi (5°ass. e 2°SM 🥈 in 33:52) cosi come dei 2 Federico (Puleo e Ioli) rispettivamente 1°AM 🥇 (37:27) e 1°JM 🥇 (38:25) e del sempre + in forma Thomas Marras (3°SM35 🥉 in 38:45). Bravissimi anche tutti gli altri nostri atleti in gara: Donato Bozza (41:11), Francesco Noviello (42:57), Domenico Orlando (44:24), Erika Pecnich (1°SF 45:42 🥇), Antonino Filetti, Marco Colombo, Nunziata Morabito e Maurizio Lo Nigro.
Nel frattempo in settimana ha preso il via anche il classicissimo giro del Varesotto. Prime due tappe già in archivio (Besnate e Quinzano). Per l’Azzurra hanno bissato Roberto Patuzzo (4°ass. in entrambe le gare), Antonio Alessandro Gramendola (11° e poi 8°) ed anche Massimiliano Melegari. Vincenzo Conoscenti ha invece corso solo la 1°tappa.
Per le cat.giovanili, sottolineiamo la gran prestazione del cadetto Diego Raso alla 5k di marcia a Treviglio (Camp.Provinciale 2°giornata). Crono di 25:08 che gli vale il pass per la prossima fase nazionale. Complimenti Diego 👏👏
Infine pubblichiamo le numerosissime foto del 1° Meeting Città di Garbagnate svoltosi lo scorso 22 maggio.
Una bella giornata di sport, resa possibile grazie al preziosissimo aiuto dei tanti volontari affiliati Azzurra nonché al sostegno degli sponsor Koala Sport, Parmalat, Enervit. Un plauso anche ad Elia Leonardo che ha saputo rallegrare ancor di più i podi e i riconoscimenti per tutti i partecipanti.
All’evento ha assistito anche il Sindaco Davide Barletta e gli assessori Simona Travagliati e Primavera Abate.