Milano è stata oggi invasa oggi da migliaia di runners per la tanto attesa 42k e per la staffetta annessa.
Come nelle passate edizioni, anche stamattina è stata massiccia la presenza dei nostri atleti che han dipinto di azzurro le vie della città meneghina
Nella corsa Regina la copertina di giornata spetta sicuramente a Stefano Tettamanti. Pacerato dal figliol prodigo Andrea Soffientini (birra offerta x tutto aprile ) e da coach Moretti, il nostro airone si prende con merito ciò che la sfortuna gli ha mestamente negato 4 mesi fa a Reggio Emilia (ritiro sul finale x infortunio). Il nostro gigante buono chiude il 42.195m del percorso in 2:36:10. Goditi appieno questo tuo grande successo Stefanone .
Ottime anche le prove degli altri nostri ragazzi: Marco Lanzanova (2:53:42), Massimiliano Melegari (3:11:03 > new PB), Simone Roverato, Fabio Palma, Vincenzo Lamanna, Claudia Corona tutti epicamente finisher !!!
Azzurrini presenti in gran numero anche nelle staffette. Ben 6 quelle organizzate dall’Azzurra, tutte targate Dianova. Ciliegina di questa splendida giornata di sport è stato il messaggio di PACE portato dai nostri atleti in ogni frazione
E proprio per l’idea bisogna ringraziare Marco Colombo che ha pensato a tutto ciò ed ha sponsorizzato l’intera manifestazione x i nostri team in gara.
grazie a tutti ragazzi oggi ha vinto sicuramente lo sport