L’AZZURRA SI VESTE DI ROSA

L’AZZURRA SI VESTE DI ROSA

Sono state davvero tante le persone che ieri hanno scelto di Correre in Gruppo, partecipando alla Camminata “l’Azzurra si veste di Rosa”.
Iniziativa benefica nata dall’Amministrazione Comunale di Garbagnate, in collaborazione con l’Azzurra, per promuovere e sensibilizzare il tema della Prevenzione, della SALUTE e del benessere che passa anche dall’Attività Sportiva.
Per l’occasione han preso parola la Dr.ssa S.Travagliati assessore alle pari opportunità (che porta i saluti del Sindaco Dr Davide Barletta e di tutta l’amministrazione),
Roberta Mancini rappresentante Pink Ambambassador (che promuove la prevenzione) e Gianni Mauri presidente Fidal Lombardia (sempre lodevole nello sponsorizzare eventi del genere).
Le parole sicuramente non possono rendere bene l’idea di quello che ieri pomeriggio 400 donne, hanno provato. GIOIA, SERENITA’ e DIVERTIMENTO. Senza guardare tempi, velocità, risultati e prestazioni ma per una volta solo per il piacere di correre /camminare tutti assieme per il puro piacere che tale sport sa imprimerti dentro il tuo IO.
Presenti anche l’associazione Salute Donna, la Croce Rossa in bicicletta, la nuova sezione dei Carabinieri (grazie per averci aiutato anche a presidiare il percorso). Un grazie di cuore 💖 anche a tutti gli sponsor e altri amici: enervit,, koala sport, colombo agenzia, vam, vinci srl, sport pro, il fotografo che ormai ci accompagna alle gare e si presta x noi anche a tutti i cross, i giornalisti Maurizio Lorenzini e Claudio.. ieri tante figure hanno ruotato intorno a noi.
Insomma è stato davvero un gran successo 😀😀 Siamo davvero fieri ed orgogliosi di aver potuto ospitare ed organizzare questa importante manifestazione.
In allegato alcune foto dell’evento di ieri. Di seguito invece il link del servizio fotografico in toto:

https://www.amazon.it/…/1NanifXHCuNk5a0sVaNl1LII7ifrBn5…