RIPRESA INDIVIDUALE

RIPRESA INDIVIDUALE

Ciao a tutti.
Come da ultimo decreto governativo e attenendosi all’ultima ordinanza regionale n.537 del 30/4, da oggi, Lunedì 4 maggio, sarà consentito svolgere attività motoria all’aperto senza più il vincolo di rimanere entro un raggio di 200 m dalla propria abitazione.
L’attività può essere svolta SOLO INDIVIDUALMENTE (o con un accompagnatore nel caso di minori) rispettando sempre la distanza di sicurezza dalle altre persone (almeno 2m).
In virtù di questo ultimo punto, e in seguito all’ordinanza comunale recentemente emanata, il centro sportivo di Garbagnate rimane ancora chiuso. Tutte le attività (corsi, allenamenti, etc..) legate alla società Azzurra rimangono pertanto temporaneamente sospese in quanto gli allenamenti di gruppo e gli assembramenti non sono ancora ovviamente consentiti.
Ciò nonostante troverete pubblicati su questa pagina e sul sito ufficiale, a scopo prettamente facoltativo, dei programmi di allenamento per i nostri iscritti del settore giovanile (categ. ragazzi/cadetti/allievi) al fine di dare delle linee guida per la ripresa dell’attività sportiva-motoria.
Augurando una buona ripresa a tutti 🏃‍♀️🏃‍♂️, la Società precisa che responsabilità e lo svolgimento di questi allenamenti sarà interamente a carico dei genitori e NON dei nostri istruttori e allenatori.