BOTTI DI FINE ANNO

BOTTI DI FINE ANNO

Gli ultimi giorni del 2019 sorridono ancori ai nostri atleti impegnati nelle gare di fine anno.
Il 28/12 Francesco Mascherpa chiude al 3° posto 🥉la 1° Maratonina dei Lemine alle spalle delle gazzelle africane Manirafasha Primien e Koech Kipruto. Complimenti Francesco! 💪👏
Il 29/12 Andrea Soffientini vola a Parigi per partecipare alle prestigiosissima “Corrida di Houilles”, gara di 10km con tantissimi atleti internazionali di primo livello. Per Andrea un ottimo tempo: 31:02.
A S.Stefano garetta a Sant’Ilario laddove Andrea Soffientini ha scaldato i motori in previsione di Houilles e sale sul 1° gradino del podio 🥇🏆! 3° il nostro airone Stefano Tettamanti 🥉. Molti altri azzurrini in gara.
Infine, il 29/12 un folto gruppetto di azzurrini partecipa alla 29° Marcia di Fine Anno, tapasciata non competitiva di fine anno.

Termina così un fantastico 2019 per tutta l’Azzurra Garbagnate e per tutti i nostri ATLETI, DIRIGENTI, ALLENATORI, FANS e SIMPATIZZANTI.
Un altro anno è passato e siamo soddisfatti di aver svolto un buon lavoro,come sempre non facile, ed a volte anche faticoso, ma sempre affrontato con energia, fiducia e serietà da parte di TUTTI.
Quello che si prospetta sarà un anno ricco di sfide…ma, se continueremo a lavorare insieme con lo stesso impegno fin d’ora mostrato, riusciremo a raggiungere quegli obiettivi che rendono sempre funzionale ed unita la nostra GRANDE Società.

Ma ora è solo tempo di FESTEGGIARE 🍾🍾🍾 AUGURI A TUTTI di BUON ANNO!!