UN WEEKEND in RELAX 😎

UN WEEKEND in RELAX 😎
Il 1° weekend di dicembre non offre gare competitive particolarmente suggestive (tranne il 16° Cross di Origgio)… cosicchè noi Azzurrini cogliamo l’occasione per fare gruppo andandoci a divertire nella varie garette locali non competitive.
 
Il cross di Origgio apre la stagione delle campestri. Ed è il nostro Tommaso Grassi a ben rappresentarci in questa insidiosa gara di 6km. Per lui un fantastico 2° posto assoluto (media 3.31/km). Eccezionale Tom! Già in gran forma 💪💪👏
 
A Nerviano si corre la Babbo Run (circa 8km). Folto il gruppo Azzurra ai nastri di partenza. Tanto per cambiare è sempre Andrea Soffientini a tagliare il traguardo 1° assoluto salendo sul gradino + alto del podio 🥇🏆. Ottima anche la prova di Roberto Patuzzo (4° ass.) seguito a ruota da Andrea Rebecchi, 5°, e dal giovane Losi, 6°. Fra le donne spicca il 3° posto assoluto 🥉per Sabina Cangiamila ed il 4° per Jessica Fonti. Bravissime entrambe 👏💪.
 
A Rovellasca si corre la Babbo Natale di corsa, altra tapasciata. Il tanto fango e la pioggia (quasi una campestre) non ha fermato il drappello di eroici azzurrini presenti in questa sempre affascinante corsa all’interno del parco Lura.