DO YOU SPEAK ENGLISH? OH YESSSS

DO YOU SPEAK ENGLISH? OH YESSSS

Siamo solo ad ottobre ma è già tempo di esami in casa Azzurra. E’ infatti un doppio test d’inglese che i nostri atleti hanno affrontato in questo weekend che ci ha regalato emozioni dal sapor internazionale 🇺🇸🇬🇧.

Oltremanica, alla Royal Park Half Marathon di Londra, è il nostro portabandiera Andrea Soffientini a portare alto in cielo il vessillo dell’Azzurra. Per lui uno stratosferico 1:07:18 che significa 2° posto assoluto 🥈e nuovo PB sulla distanza. Semplicamente strepitoso Andre 👏💪 . In gara anche Giuseppe Lucia (1.19.56), Jessica Fonti, Simone RoveratoMassimiliano MelegariFabio Palmito Palma. Complimenti vivissimi anche a Voi.

Lasciamo l’Inghilterra e voliamo in USA, più precisamente a Chicago, nell’Illinois. Qui è il nostro Mirco Capalbo ad accendere i reattori e ad impostare il “cruise” automatico per i lunghi 42195m della Chicago Marathon 2019. Per lui un super tempo: 2:50:06. Eccezionale Mirco 👏👊💪.

Infine, torniamo in Patria, dove ieri a Ceriano Laghetto si è corsa la Strabrollo 2019. Tanti i nostri ragazzi/e in gara distribuiti nei percorsi da 6, 14 e 19k. Un meritato applauso anche per voi 👏👏