SUCCESSI DI FINE SETTEMBRE

SUCCESSI DI FINE SETTEMBRE
E’ l’ambitissimo Trofeo Molteni di Erba l’anfiteatro delle prime vittorie azzurrine del weekend. Il + veloce di tutti ad arrivare a conclusione degli 8km cittadini è il nostro Andrea Soffientini che porta a casa trofeo 🏆 e medaglia d’oro 🥇. Ottime anche le prestazioni di Tommaso Grassi (6° ass.) e l’airone Stefano Tettamanti (11° ass.), entrambi in eccellente forma 👏👏. In gara anche Francesco Noviello (1° SM50 👏), Silvia Cardazzo (1° SF50👏) e Giancarlo Grillo.
Ma, prestazioni dei singoli a parte, spicca il PRIMISSIMO posto 🏆 acquisito come società per migliori piazzamenti primi 3 posti 💪💪 che ci rende particolarmente orgogliosi per il gran lavoro di team svolto.
 
Domenica si è invece svolta la 21k del Lago di Varese. Anche qui è folto il drappello di azzurrini ai nastri di partenza. Ed anche qui è il nostro stakanovista portabandiera Andrea Soffientini a precedere Maamari El Mehdi e Loris Mandelli salendo così, ancora una volta, sul gradino + alto del podio 🥇. Complimenti per il double, Andre! Sei davvero instancabile!
Superlative anche le prestazioni di Marco Tiozzo (9°ass.) e Andrea Rebecchi (10°ass.) 👏👏 e delle nostre super girls Sabina Cangiamila (2°S45 🥈), Isa Valentina Borsani (3°SF45🥉) e Maria Rosa Villa (2° SF50 🥈). In gara anche Andrea Preatoni.
 
Infine, domenica mattina, un bel gruppetto di azzurrini partecipa alla tapasciata Stra Rhodense.