UN FANTASTICO INIZIO DI AUTUNNO

UN FANTASTICO INIZIO DI AUTUNNO

Altro weekend ricco di successi e soddisfazioni in casa Azzurra.

Venerdi sera alla Arese Run Night (7.5km) il podio è nel segno del nome Andrea. Sono infatti Andrea Brugnoli ed Andrea Rebecchi a tagliare il traguardo rispettivamente e . Grandissimi ragazzi. Grazie a Voi anche questo weekend il vessillo dell’Azzurra sventola ancora alto in cielo! .
In gara molti altri azzurrini a rendere, come sempre, folta e numerosa la partecipazione del nostro gruppo a tale evento.

Domenica a Vinovo (TO) si corre la HippoTen 10k e la 1/2 maratona Hipporun, entrambe certificate Fidal e di categoria A. Nella 10k Roberto Patuzzo sfodera una prestazione strepitosa e con un superbo 35:38 abbassa di oltre 90″ il suo PB in tale distanza. Nella 1/2 maratona è invece il nostro Alessandro Rillosi a chiudere i 21.097m in 1:20:32 portandosi a casa il 3°posto di categ. SM40 in una gara di alto spessore tecnico, piena di atleti di livello internazionale .
Complimenti ad entrambi .

Alla StraLandriano 5° posto ass. e 1° SM35 per Alessandro Porcelli. Bravissimo!

Sempre domenica si è svolta la CorrinCesano 10k (8° tappa CorriMI) dove partecipa Ivan Teodoro. Per lui 3° posto SM35. Bravo!!

Ad Arese si è corsa domenica anche la non competitiva Walk & Run. 1° posto per Mattia Grifa, 2° per Gabriele Losi e 5° per Francesco Noviello. Molti altri azzurrini in gara. Complimenti a tutti!