VITTORIE DI FINE ESTATE

VITTORIE DI FINE ESTATE

E’ stato un weekend ricco di soddisfazioni in casa Azzurra.

La 7° ediz. della StraSaronno disputatasi ieri mattina è stato praticamente un predominio Azzurrino con ben 5 nostri atleti classificatosi nelle prime 10 posizioni. Il più lesto di tutti a completare i 10k del percorso, aggiudicandosi la vittoria, è stato Stefano Casagrande in 32:17 seguito da Marco Alberio in 33:42 in 2° posizione . 4° posto per Alessandro Rillosi in 36:06. 7° Roberto Patuzzo e 8° Tommaso Grassi. Applausi anche per Jacopla Moracci, 2° ass. al femminile. In gara anche Donato Bozza, Giancarlo Grillo (infortunatosi a metà percorso: in bocca al lupo Gianka!!), Francesco Noviello, Maurizio Lo Nigro, Marco Puliga, Silvia Cardazzo, Raffaele Calamonici, Filippo Cantale, Felice Zingarelli, Stefano DelMonaco. Bravissimi tutti .

Sempre domenica si è corsa la MangiaCuscienza Run a Guanzate. Anche qui un successo azzurrino. Dopo la gran prestazione alla 1/2 di Parma di soli 7gg fa, è infatti il nostro airone Stefano Tettamanti a chiudere i 15k del percorso al 1° posto . Ottima prestazione anche per Sabina Cangiamila, giunta 2° nella classifica al femminile. Brava Sabi . In gara anche Umberto Airaghi.

Grande impresa anche per Francesco Mascherpa ieri alla Salamon Running 25k di Milano. Per lui 5° posto assoluto (2°SM). Bravo

Sabato sera 14/9 alla Led Night Run 5k di Uboldo il + veloce di tutti è stato il nostro Francesco Noviello . Complimenti Francy .

Infine congratulazioni per Paolo Pagani che sabato 14/09 alla TOR30-Passage au Malatra (partenza da Saint-Rhémy-En-Bosses e arrivo a Courmayeur, 30 km di percorso con 2300 metri di dislivello positivi) chiude l’estenuante trail in 3h56m. Eroico

Venerdì sera alla legnano Night Run 7,5k Roberto Patuzzo arriva 12°ass.