5°AZZURRA HAPPY RUN

5°AZZURRA HAPPY RUN

Gran successo di partecipazione ieri alla 5^ edizione dell’Azzurra Happy Run, 7° tappa del Corrimilano.
La bella e fresca giornata di sole, il percorso veloce e l’ottima organizzazione (massaggi pre e post gara, ricco ristoro, percorso ben presidiato, etc..) han contribuito al successo della “nostra corsa”, introdotta da un divertente balletto orchestrato dai nostri ragazzi e salutata da fumogeni allo sparo di partenza (complimenti x l’esibizione e per l’originale iniziativa ).
Una menzione particolare va anche a tutti i nostri iscitti/atleti che si son eroicamente prodigati nel prestare servizio alla manifestazione (chi a presidiare il percorso, chi a servire tè e acqua, chi al deposito borse, etc..) ivi compresi il nostro onnipresente Dr. Enrico, al nostro mago osteopata Andrea Giorio e allo speaker Andrea Boresini.
Un grazie infine anche a tutti gli sponsor (Life Brain, Parmalat, Colombo Assicurazioni, Enervit, Sport Pro, Panipast, Iper, Vam, Demasi Costruzioni, Impresa Edile Caputo, Koala Sport) e all’amministrazione comunale che ci ha permesso di realizzare questo bellissimo evento!

Per la cronaca la gara è stata vinta da A.Soffientini che ha preceduto di pochi secondi F.Mascherpa , entrambi dell’Azzurra. Bravissimi ragazzi . Elisabetta Iavarone è stata invece la + veloce fra le donne salendo così sul gradino + alto del podio al femminile.

La classifica completa è consultabile qui: https://www.endu.net/en/events/azzurra-happy-run/results

Tutte le foto al seguente link (grazie come sempre al puntuale e preciso reportage di Roberto Mandelli):
https://foto.podisti.net/f861905125