E…STATE CORRENDO

E…STATE CORRENDO

Si conclude con un tradizionale, refrigerante e liberatorio tuffo in piscina un’edizione dell’Estate Correndo che ha visto l’Azzurra Garbagnate gran protagonista della manifestazione in toto.
5 tappe serali (Castano, Rescaldina, Nerviano, S.Giorgio su Legnano e Corbetta) da correre alla canna del gas. 5 tappe una più veloce dell’altra. Come sempre sono stati numerosissimi i nostri atleti a scenderanno in strada nelle varie tappe del circuito.
Per quanto concerne la classifica assoluta è il nostro super Stefano Casagrande a salire sul gradino più alto del podio 🥇aggiudicandosi il 1° posto in classifica generale con conseguente vittoria del circuito 🏆🥇!! Eccezionale Stefano 🔝🔝🔝.
Incetta di premi anche nelle classifiche di categoria: 1°JM per Grifa Mattia (8°ass.), 1°SM40 per Stefano Tettamanti ( 6°ass.), 1°SM45 per Giuseppe Lucia (9°ass.) e 1°SF45 (6ass.) anche per la nostra super girl Sabina Cangiamila. Complimenti ragazzi!! Ma congratulazioni anche a tutti gli altri partecipanti azzurrini: Giancarlo Grillo (5°SM40), Marco Kattaneo (10°SM45), Marco Colombo (11°SM45), Francesco Noviello(6°SM50), Davide Uva (8°SM35), Giampietro Colombo (7°SM55), Felice Zingarelli (15°SM45), Umberto Airaghi (9°SM55), Silvia Cardazzo(5°SF50).
Grazie all’apporto di tutti voi, al netto delle 5 tappe, siamo riusciti a conseguire un prestigioso 2° posto in classifica 🥈 alle spalle di Onda Verde Athletic Team 💪. Come si suol dire….l’Unione fa la forza 👏👏