WEEKEND 3 MARZO

WEEKEND 3 MARZO

E’ una bella giornata primaverile a fare da sfondo alla 6° e ultima tappa del “Cross per tutti” di scena a Paderno Dugnano.
Massiccia partecipazione degli atleti del “Team Azzurra” nelle varie gare di giornata che ha contribuito al raggiungimento del 4° posto finale nella classifica Master di società della competizione (e col senno di poi chissà dove saremmo arrivati se tutti avessimo partecipato fin dall’inizio 😉).
– Categoria SM50+: E’ Donato Bozza il 1° azzurrino a chiudere il percorso (9° assoluto) tallonato da Paolo Pagani (11°ass.). A seguire anche Umberto AiraghiFrancesco NovielloMaurizio Lo NigroRosario Lopresti, Mattesco (1° SM65 > chapeau 👍), Puliga, Maurizio Avanzi e Tironi.
– Categoria PM-SM35-40-45: anche oggi il nostro furetto T.Grassi (10° ass) sfodera una gran prestazione guidando il drappello di atleti azzurrini al traguardo. Eccellente anche la gara di DellaPona, al debutto, (13°ass. e 1° SM40 🥇bravissimo!) e quella di Tettamanti (2°SM40 🥈grande Ste…non era facile dopo la 1/2 di 7gg fa). A seguire in ordine: Marco TiozzoAndrea RebecchiAlessandro RillosiRoberto PatuzzoRiccardo Orifiamma, Ravasi, Mirco CapalboGiancarlo Grillo, Castello, Felice Zingarelli, Cattaneo, Aiello e Filippo Cantale.
– infine, per la cat. femminili, sono S.Cangiamila, J.Fonti e Silvia Cardazzo a portare in alto il vessillo dell’Azzurra sul percorso da 4km.

Volge così all’epilogo anche per quest’anno il Cross per tutti. Un grazie di cuore da parte della società va in primis a tutti i nostri atleti che hanno partecipato all’evento ma anche a tutti gli “addetti ai lavori” (allenatori, dirigenti, etc..) nonche ai nostri fan, tifosi e ai genitori che hanno fornito un grosso ed apprezzatissimo aiuto nella perfetta organizzazione delle attività. Arriverdi al 2020 😄

Lasciamo il Cross e spostiamoci in strada.
Massimiliano Melegari partecipa alla 10km di Trecate chiudendo in 41:06 con tanto di PB! Bravo Max!👏
Da segnalare anche la presenza di Maurizio Gregori alla 1/2 maratona di Lecco