BO-CLASSIC & AUGURI DI FINE/INIZIO ANNO

BO-CLASSIC & AUGURI DI FINE/INIZIO ANNO

Sullo sfondo delle incantevoli Alpi innevate va di scena a Bolzano la consueta BO-Classic di S.Silvestro. Ed oggi la ciliegina sulla torta di questo meraviglioso 2018 non poteva che apporla il nostro portabandiera Andrea Soffientini che, tagliando il traguardo in 32:35 nella gara Elitè di 10k (8giri da 1250m), porta ancora una volta in alto il nome dell’Azzurra Garbagnate in una prestigiosa gara di livello internazionale.💪

Non da meno anche Jessica Fonti che gareggiando nella gara amatoriale da 5k (ma non per questo meno prestigiosa) chiude in 23:39 i 4 giri ad anello del circuito. Bravissima Jessica! Stai migliorando di giorno in giorno! Siamo tutti fieri di te👏

SI chiude così un fantastico 2018 per tutta l’Azzurra Garbagnate e per tutti i nostri ATLETI, DIRIGENTI, ALLENATORI, FANS e SIMPATIZZANTI.
Un altro anno è passato e siamo soddisfatti di aver svolto un buon lavoro,come sempre non facile, ed a volte anche faticoso, ma sempre affrontato con energia, fiducia e serietà da parte di TUTTI.
Quello che si prospetta non sarà un anno sicuramente facile da affrontare, ma se continueremo a lavorare insieme con lo stesso impegno degli anni passati,riusciremo a raggiungere quegli obiettivi che rendono sempre funzionale ed unita la nostra GRANDE Società.

Ma ora è solo tempo di FESTEGGIARE 🍾🍾🍾 AUGURI A TUTTI