Esordienti Garbagnate / Cadetti-Cadette Cornaredo

Esordienti Garbagnate / Cadetti-Cadette Cornaredo

Domenica 14 a Cornaredo sono scesi in campo i cadetti e le cadette! Ottime prestazioni da parti di molti atleti, dalle corse, ai salti, passando per i lanci! Da sottolineare l’ottima gara di Tommaso Di Gioia nel getto del peso che chiude sul secondo gradino del podio con 11.15 metri e nel salto in lungo, quarto con 5.75 metri. Nella corsa, invece, conquistano ben due podi le gemelle Sara e Nicole Aguti, la prima nelle 1200 siepi con il tempo 4.24.98 e la seconda nei 2000 metri con 7.13.92.

Tanti bei risultati e bei posizionamenti tra gli altri ragazzi in gara: Maia Lunghi quarta nei 1000 metri settima nei 300 metri, Edoardo Baldo settimo nel lancio del disco (misura che gli vale il Minimo B per gli italiani Cadetti) e nono nel salto in alto, Max Vianello nono nel giavellotto e undicesimo nel salto in alto, decimo Alessandro Gervasoni sui 300 hs, Emanuele Gaudio che chiude bene sui 300 e nel lancio del peso. Personali per Alessandro Lietti nel salto triplo e per Filippo Mazzeri nel salto in alto.
Ottime prove anche di Irene Maninfior, Aurora Mosca e Camilla Crabtree, che ha gareggiato nonostante un piccolo infortunio.

https://www.fidal.it/risultati/2023/REG32318/Risultati/RisMI311.html

Link ragazzi

Questi sono i dati dei cadetti di domenica

Sabato 13 maggio l’Azzurra Garbagnate ha ospitato le gare degli Esordienti 10, quarta e quinta elementare, ospitando 8 società del milanese e delle zone limitrofe. Sono stati quasi 120 i ragazzi impegnati nelle varie corse e nei concorsi organizzati dalla società di casa. L’Azzurra ha schierato molti volontari tra cui atleti delle categorie più grandi, ragazzi, cadetti, allievi, e tantissimi Master e genitori hanno contribuito ad un bellissimo pomeriggio di sport, condivisione e divertimento.

https://www.amazon.it/photos/share/DFs1b49LrvUOGlrar2VEkBtnyu1WslkCAWcSEskH7VS

Esordienti in Pista sabato 13 maggio 2023