GIOCO ATLETICA 2018

Ieri la nostra società ha allestito una bellissima giornata di sport dal nome “Io Gioco Atletica-Corri, Salta e Lancia” rivolta al settore esordienti , al fine di avviare alla conoscenza dei fondamenti dell’atletica tramite vari percorsi ludici formativi …speaker della giornata un gran professionista e amico dell’Azzurra, Andrea Basoli.

Al mattino Inizio alle h 10.30 con Esordienti B e C…abbiamo formato 4 stazioni (corsa velocità e ostacoli – lungo – lancio pallina e percorso),
in 3 gruppi di circa 40 bambini l’uno e a rotazione hanno fatto completato il circuito. Per concludere tutti assieme hanno corso un 400 , esperienza molto emozionante per tutti.
Qui ringraziamo tutti gli istruttori e collaboratori di tutte le società che hanno dato una mano per l’ottimo risultato e soprattutto Tito Gilberti (Fidal Milano), supervisore e collaboratore per tutta la giornata di gare. i bambini sono stati tutti premiati con attestato di riconoscimento , bracciale della nostra squadra e merenda offerta da Iper.
Pomeriggio ritrovo h 15 per ca.200 esordienti A …omaggio a tutti e premiazione da parte dell’olimpionico Panetta con coppa ai primi tre classificati di ogni anno.
Un ringraziamento speciale all’Amministrazione Comunale, ai nostri sponsor e ai nostri atleti che ci sostengono e hanno reso possibile questa splendida giornata !